Panathlon Pesaro al Galà dello Sport

di Massimo Fiorentino (del 16/01/2016)




Si è svolta ​sabato 16 gennaio , alla presenza dell´Assessore allo Sport del Comune di Pesaro, Mila Della Dora, la Conferenza Stampa di presentazione della settima edizione del Galà dello Sport, in programma martedi sera 19 gennaio all´Hotel Flaminio di Pesaro.
"Sono arrivati circa 40.000 voti on line - ha detto Michele Spagnuolo, organizzatore dell´evento insieme al fratello Angelo - con un forte incremento a favore delle realtà giovanili".
"Il Comune di Pesaro appoggia con grande favore questa iniziativa - ha aggiunto l´Assessore Della Dora - perchè lo vediamo come un premio importante alla volontà degli atleti, che ce la mettono tutta per seguire al meglio la propria passione. E´ lo spirito dello sport, dove l´importanza dell´impegno è almeno pari a quella dei risultati".
Barbara Rossi, vicepresidente del Panathlon Pesaro, è intervenuta per illustrare il Premio Speciale assegnato dal Club: "Abbiamo l´impegno di mantenere riservata fino a martedi sera la decisione su chi abbiamo deciso di premiare. Ma siamo molto orgogliosi di potere collaborare con Pindaro Eventi in questa manifestazione ​, come facciamo ormai da diverso tempo​ . Noi siamo attentissimi all´aspetto etico della pratica sportiva, ​nella convinzione che lo sport sia fondamentale per unire le persone più diverse, livellando le differenze. Sono  convinta che la nostra scelta di quest´anno verrà particolarmente condivisa da tutti i presenti, che mi auguro siano veramente numerosi".




Browser compatibili: IE7, Firefox3, Opera10, e relative versioni successive.
Copyright 2006 - Panathlon Club di Pesaro. Tutti i diritti riservati. Design ByDaga.