LA NUOVA VIS-PESARO: IL SOGNO CONTINUA

di Paolo Montanari (del 28/09/2007)



Serata dedicata alla nuova Vis Pesaro al ristorante “Lo Scudiero” organizzata dal Panathlon club di Pesaro. Il presidente del Panathlon Carlo Campanari ha presentato gli ospiti: il presidente della nuova Vis, Lorenzo Rossi, l’allenatore Fulgini, il presidente della Fgci provinciale Calducci che ha svolto la funzione di relatore, dirigenti vissini e tifosi.
Lorenzo Rossi ha sottolineato come la squadra debba affrontare un campionato d’eccellenza molto equilibrato e difficile dopo la promozione e la vittoria della Coppa Italia della scorsa stagione.“Puntiamo a vincere anche il campionato d’eccellenza di presentarci nel 2008 in un nuovo stadio, ha sottolineato Rossi”. – E’ importante che Pesaro abbia una squadra di calcio di riferimento e oltretutto storica come la Vis Pesaro – ha sottolineato Balducci.
Nella nostra città oltre 2500 ragazzi praticano lo sport e questo è un segno evidente della vitalità di Pesaro. La Vis Pesaro merita di proseguire il suo percorso per raggiungere traguardi calcistici degni del suo blasone.
I primi risultati di campionato non sono confortanti, ma c’è ancora molto tempo per rimettersi in carreggiata.




Browser compatibili: IE7, Firefox3, Opera10, e relative versioni successive.
Copyright 2006 - Panathlon Club di Pesaro. Tutti i diritti riservati. Design ByDaga.